PRECISAZIONE SUI FURTI ALLA “GREPPI”

Riceviamo una precisazione da parte di un’insegnante della scuola Mario Greppi (Roberta Pelati) in merito all’articolo del “Cittadino” da noi riportato ieri sul blog di Certosa:

Ho letto l’articolo che avete riportato sui furti alla scuola Greppi.

La dirigente citata e intervistata è quella del 2^ Circolo (Primaria di via Europa e scuola dell’Infanzia Cefalonia). Nell’articolo c’è una sovrapposizione di foto (Greppi),  dirigenti (l’intervista e le parole sono quelle del 2^ Circolo) e informazioni, Greppi fa parte del  3^ Circolo di San Donato.

Gli omissis  fanno apparire quelle parole come dette dal dirigente del 3^ Circolo, cosa non esatta. Forse è meglio pubblicare l’intero articolo, in modo che sia tutto più chiaro.

E’ solo una precisazione…evidentemente l’autore  dell’articolo è poco informato e non sa che a San Donato ci sono 3 Circoli e molte scuole, ecco la confusione nel riferire le interviste.

Una cosa è esatta: i furti sono avvenuti davvero. 

Grazie  e saluti

Roberta

Cara Roberta, l’articolo è stato riportato per intero nella rassegna stampa, al numero 82. Nei nostri post noi cerchiamo di evidenziare quei punti che possono essere di interesse più immediato per i lettori del nostro quartiere, rimandando poi alla lettura dell’articolo nella lista “Articoli su Certosa”. Come giustamente tu dici, la cosa importante è che i furti ci sono stati davvero. Ci piacerebbe avere da voi della scuola la vostra versione  dei fatti in modo da potercene fare un’idea più precisa. Se volete, il blog, come sempre, è a disposizione. Buon lavoro!

Luciana Menegazzi

PRECISAZIONE SUI FURTI ALLA “GREPPI”ultima modifica: 2009-03-19T10:03:55+01:00da luciarch
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento