GIORNATA NAZIONALE DELLE OASI: BICICLETTATA

Pubblichiamo la bella iniziativa, di cui troverete i dettagli (come sempre) nella lista “notizie dagli altri quartieri” nella barra di navigazione destra. Buon divertimento!
GIORNATA PER LE OASI

Domenica 19 aprile 2009
Ritrovo ore 13.45, Partenza ore 14.00 circa
Rientro previsto ore 19.00 circa

Il Punto Parco La stazione delle biciclette di San Donato Milanese, in collaborazione con il WWF Sud-Milanese e l’associazione Il Bradipo propone, in occasione della Giornata Nazionale delle Oasi, un itinerario in bicicletta fra San Donato Milanese e Melegnano, alla scoperta delle aree naturali urbane gestite dal WWF Sud-Milanese e dall’associazione Il Bradipo. Il percorso ci porterà a scoprire e a conoscere, grazie alla guida di esperti, alcune aree naturali della nostra zona: Oasi del WWF (San Giuliano Milanese), Bosco di Montorfano (Melegnano), Parco delle Noci (Melegnano), dove faremo merenda insieme prima di tornare a San Donato M.se.

Il percorso è di circa 35/40Km, in parte su sterrato.La partecipazione è libera e gratuita, e avviene sotto la propria responsabilità. Bambini e ragazzi saranno accompagnati da un adulto responsabile per loro.

Per chi volesse, La Stazione delle Biciclette noleggia le biciclette. Si consiglia di prenotarsi per tempo, contattando la Stazione al numero 02 55603730.

GIORNATA NAZIONALE DELLE OASI: BICICLETTATAultima modifica: 2009-04-15T11:12:24+02:00da luciarch
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento