UNA SPONDA IN PIU’ PER IL PARCO DELLA CAMPAGNETTA

Il “Cittadino” in edicola ieri, riporta un’intervista con il neo-Assessore provinciale al Bilancio, il sandonatese Luca Squeri. Del lungo articolo, pubblicato nella nostra rassegna stampa, vogliamo qui riportare le ultime righe:

“(…)Uno sguardo al territorio di San Donato, dove lei vive. Qual è il suo rapporto con la città, cosa le preme di più?«San Donato è una realtà che rimane nel cuore per chi ci ha vissuto da ragazzino, giocando a pallone fra i campi di grano. Per me è e sarà sempre un centro di gravità degli affetti. I temi all’ordine del giorno sono tanti, dalla sicurezza alla 197, dalla tutela del verde pubblico alle residenza per i più giovani, dalla viabilità ai servizi per le famiglie. Due temi su tutti: il rilancio del centro sportivo Parco Snam, una vera e propria eccellenza italiana che ora è in piena emergenza , e la garanzia di salvaguardia del verde in via Di Vittorio. È evidente che, da assessore, sarò al servizio di tutti gli amministratori locali della provincia: chi saprà e vorrà coinvolgermi, troverà in me un baluardo del territorio».Maria Teresa Melodia”

Il passaggio dedicato alla salvaguardia del verde in via Di Vittorio apre dunque nuovi scenari per la “Campagnetta”. Il Comitato potrebbe avere trovato una sponda in più per il tanto desiderato parco sull’area dell’ex-Canale Navigabile…

UNA SPONDA IN PIU’ PER IL PARCO DELLA CAMPAGNETTAultima modifica: 2009-08-12T14:58:56+02:00da luciarch
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento