ANCORA MULTE IN VIA DI VITTORIO

Via Di Vittorio pare essere entrata nel mirino dei Vigili urbani, come ci informa il “Cittadino” di oggi, con una breve nota:

La settimana si chiude con un bilancio di 79 multe che sono piovute in via Di Vittorio sui trasgressori della sosta. Alle 60 infrazioni rilevate martedì sera, su sollecito del consigliere di maggioranza Antonio Marino, si sommano infatti altre 19 infrazioni, annunciate dal comune con una nota stampa. Anche le nuove trasgressioni rilevate da due ausiliari della sosta insieme ad una pattuglia dei carabinieri, si riconducono ad autolasciate fuori dagli spazi delimitati, oppure sul marciapiede nella fascia oraria dalle 19 alle 22. (…)«Attraverso i controlli congiunti e quelli effettuati ogni giorno dai nostri agenti dichiara il sindaco Mario Dompè intendiamo azzerare i comportamenti contrari alla convivenza civile. Non possiamo tollerare infatti che pochi cittadini possano condizionare la vita di un’intera comunità». Gli interventi quindi proseguiranno con l’obiettivo di riportare ordine nel popoloso tratto di San Donato dove forse proprio per l’alta concentrazione di abitazioni, il problema delle soste selvagge è maggiormente sentito. (…prosegue in rassegna stampa)

Stamattina, a Certosa, una pattuglia, sempre della Polizia Municipale, ha sostato per circa tre ore in piazza Tevere controllando a tappeto le automobili in ingresso nel quartiere. Una maggiore presenza delle Forze dell’Ordine è ciò che i residenti chiedono a gran voce ormai da tempo, anche attraverso la petizione popolare “Più sicurezza a Certosa”. Speriamo che non si tratti di un fuoco di paglia e che le azioni intraprese siano davvero incisive.

ANCORA MULTE IN VIA DI VITTORIOultima modifica: 2009-10-30T22:00:15+01:00da luciarch
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento