CONSIGLIO COMUNALE DEL 25 NOVEMBRE

Importante appuntamento, domani sera, in Aula Consiliare, con il Consiglio Comunale. Tra gli argomenti trattati, infatti, troviamo anche, all’ultimo punto dell’odg, le due mozioni sulla Campagnetta. Ecco alcuni passaggi tratti dall’articolo che il “Cittadino” di oggi dedica all’evento:

Dopo il rovente dibattito che ha tenuto banco per mesi, il futuro della Campagnetta (l’area verde che si estende sull’ex canale navigabile) di via Di Vittorio nella serata di domani approderà sui banchi della politica. Sul tappeto ci sono due mozioni, quella del capogruppo di Rinfondazione Massimiliano Mistretta e quella presentata dai due consiglieri della Lega nord insieme all’esponente del Pdl, Manolo Lusetti, i quali su questo delicato capitolo si sono mostrati pronti a lanciare un deciso segnale di distinguo rispetto alla posizione assunta dal resto della coalizione di centrodestra. In sostanza entrambi i documenti, che creano un fronte trasversale e bipartisan nell’assetto politico locale, puntano allo stesso obiettivo, ovvero chiedere al sindaco Mario Dompé di dire “no” a nuove edificazioni sull’area dell’ex canale navigabile. (…)A questo punto le forze politiche si preparano a giocare la partita principale, con una battaglia in aula che, guardando alla scaletta, rischia di essere affrontata a tarda ora, a svantaggio forse della partecipazione dei molti sandonatesi che sono molto interessati alla questione. (l’intero articolo in rassegna stampa)

In realtà è possibile che l’ordine degli argomenti in discussione venga invertito, o che le mozioni, tra cui anche quelle sulla Campagnetta, vengano spostate in seconda convocazione. In ogni caso si tratterà di un Consiglio Comunale importante: NON FATE MANCARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE!

CONSIGLIO COMUNALE DEL 25 NOVEMBREultima modifica: 2009-11-24T09:50:00+01:00da luciarch
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento