BUON NATALE….

nat26.gifBUON NATALE…..

Com’è il Natale a Certosa? E’ il solito Natale, con in più la certezza della prossima colata di cemento su Carta e Valori, con in più lo spettro di nuovi edifici sul parcheggio dell’ex-Pirelli, con il cantiere infinito dell’ex-Bull e le rogge interrotte, con la voragine ancora aperta e mai messa in sicurezza, con l’attesa della sala-giochi e dei suoi frequentatori, con un PGT che non si occupa del quartiere se non per prevedervi altre costruzioni ma zero verde e zero servizi, con i giochi dei bambini fuori norma, con la solita mancanza cronica di parcheggi, con il solito degrado e i lavori pubblici ridotti a qualche intervento minimo.

Buon Natale comunque, e…non dormite: c’è tempo solo fino al 13 gennaio per far pervenire i pareri dei cittadini sul PGT e dire la nostra. Chi vuole esprimere un parere ma non sa come fare può scrivere al Comitato: comitatoquartierecertosa@gmail.com il quale sta già lavorando in questo senso.

Un caldo augurio nonostante tutto ai sempre più numerosi lettori di “Per Certosa” e arrivederci alla prossima settimana!

BUON NATALE….ultima modifica: 2010-12-24T11:09:42+01:00da luciarch
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento