CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE IN P.ZZA TEVERE

Segnaliamo,con piacere, i controlli che la Polizia Locale sta effettuando in questi giorni nel nostro quartiere, in particolare in p.zza Tevere.

Da parecchio tempo oramai, la p.zza è diventata punto di incontro di personaggi poco raccomandabili che bivaccano in diversi orari del giorno e della notte, sporcando ed abbandonando rifiuti di ogni tipo(dalle bottiglie vuote di vetro alle cartacce).

Dopo un breve periodo di tranquillità,dovuto a diversi sgomberi di occupazioni abusive di edifici( es.ex carte e valori) effettuati dalle forze dell’ordine, la p.zza è tornata ad essere occupata da queste nuove persone che probabilmente occupano anch’esse l’edificio abbandonato di via Greppi.

Giornalmente, la Polizia Locale capitanata dal Comandante Allais, sta effettuando diversi controlli e fermi, atti a scoraggiare i continui bivacchi di queste persone.

Ieri sera, intorno alle 18.00, si è svolto il blitz pià recente che ha coinvolto circa 3 pattuglie della Polizia Locale formate da diversi agenti.

Il Comandante  ci ha fatto notare che diversi cittadini del quartiere segnalano quotidianamente episodi di ogni tipo, portando quindi ad una vera e propria collaborazione tra forze dell’ordine e abitanti del quartiere.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Comandante Allais per la fattiva e concreta collaborazione.

CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE IN P.ZZA TEVEREultima modifica: 2011-03-11T08:47:31+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento