LAGHETTO: MERCOLEDI’ L’INCONTRO COL SINDACO

Mercoledì prossimo avrà luogo un incontro, che si spera chiarificatore, tra il Comitato Quartiere Certosa e il Sindaco Dompè, a proposito del laghetto di via Volturno. Il Comitato, dopo dieci mesi di contatti e colloqui con l’ex-Vicesindaco Monti, vuole ora conferme dal Sindaco: che i lavori di riqualificazione partano al più presto, come promesso. Contattato recentemente dal Comitato, Monti ha infatti confermato che il progetto è depositato presso l’Ufficio Tecnico e che la copertura finanziaria c’è, in quanto basta dirottare la cifra destinata ogni anno alla gestione del laghetto (circa 14.000 euro), verso la realizzazione del pozzo artesiano di captazione dell’acqua di falda e i lavori di ripristino del piccolo invaso, che costerebbero globalmente come un solo anno di gestione, evitando però in questo modo spese di gestione future.

Basta solo una firma di assenso. Nel frattempo, però, ai cittadini di Certosa si presenta il triste spettacolo del laghetto svuotato e recintato con la rete da cantiere.

laghetto di via volturno, comitato quartiere certosa, sindaco dompèlaghetto di via volturno, comitato quartiere certosa, sindaco dompèlaghetto di via volturno, comitato quartiere certosa, sindaco dompè

laghetto di via volturno, comitato quartiere certosa, sindaco dompè

LAGHETTO: MERCOLEDI’ L’INCONTRO COL SINDACOultima modifica: 2011-06-02T17:16:00+02:00da luciarch
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento