VENERDì PARLIAMO INSIEME DEL FUTURO DI CERTOSA

IDEE PER CERTOSA.jpg“Idee per Certosa”, questo il titolo dell’incontro con i cittadini organizzato dal Comitato Quartiere Certosa venerdì sera, 25 nov., alla Cooperativa di via Brenta. Sottotitolo ideale: idee per piazza Tevere. Si partirà infatti dai 300.000 euro promessi da Dompè per sistemare la viabilità della piazza e deliberati dal Consiglio Comunale, per allargare il discorso sul futuro urbanistico della piazza stessa. Verranno presentate al pubblico le due proposte di risistemazione dell’intera piazza già presentate alla stampa e verrà distribuito un questionario.

L’intento non è quello di scegliere una o l’altra proposta, quanto quello di usare le due proposte come stimolo per immaginare un futuro diverso per la piazza e l’intero quartiere e cominciare a costruirlo con i desideri e le opinioni dei cittadini che vivono a Certosa e frequentano la piazza tutti i giorni.

Si parlerà anche di sicurezza, valutando assieme agli abitanti la risposta appena arrivata dal Prefetto alla lettera inviata tempo fa dal Comitato e si prospetteranno i temi dei prossimi incontri.

Grande spazio sarà dato alla voce dei cittadini, ai quali viene richiesto di essere parte attiva del percorso di rinascita civica intrapreso da oltre un anno dal Comitato.

CI TROVIAMO TUTTI VENERDì SERA, 25 NOV.,ALLE 21.00, PRESSO IL BAR-COOPERATIVA DI VIA BRENTA.

AL TERMINE, PICCOLO RINFRESCO OFFERTO DAL COMITATO.

 NELL’OCCASIONE SI RACCOGLIERANNO I RINNOVI E LE NUOVE ISCRIZIONI AL COMITATO.

NON MANCARE E…PASSAPAROLA!!!!

 

VENERDì PARLIAMO INSIEME DEL FUTURO DI CERTOSAultima modifica: 2011-11-21T17:23:00+01:00da luciarch
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento