IL COMITATO INCONTRA FRANCESCO FORENZA

Venerdì scorso, incontro del Comitato Quartiere Certosa con il candidato-Sindaco Francesco Forenza. Forenza é il candidato di una coalizione formata dalla lista civica “L’Altra San Donato”, dall’UDC. FLI e PRI. Molti i temi trattati, come di consueto, ma un’attenzione particolare è stata dedicata alla sicurezza e a piazza Tevere. L’incontro ha fornito anche l’occasione per rimarcare come il Comitato non abbia alcuna intenzione di trasformarsi in lista civica (al contrario di molti altri comitati), mantenendo così la propria indipendenza. Sarà facoltà dei membri del Direttivo presentarsi o no alle prossime Amministrative. In ogni caso, come da Statuto, un membro del Direttivo che dovesse assumere qualche carica all’interno dell’Amministrazione Comunale, sarebbe tenuto a dimettersi dal Direttivo stesso. Parimenti è stato ricordato che il Direttivo non darà nessuna indicazione di voto.

Un momento saliente della riunione è stato il ricordo di quanto il quartiere di Certosa abbia “dato” alla città di San Donato in termini di oneri di urbanizzazione senza peraltro ricevere nulla in cambio, anzi, attendendo ancora quelle manutenzioni che sarebbero dovute e che non sono ancora state nemmeno preventivate, per non parlare dei 300.000 euro destinati a piazza Tevere e che non si sa ancora che fine abbiano fatto. Forse ne sapremo qualcosa di più nel corso del prossimo Consiglio Comunale.

Grazie a Francesco Forenza e agli altri intervenuti per la loro disponibilità e cordialità. Come sempre pubblichiamo quelche immagine del “terzo tempo” a base di …torte e prosecco.

francesco forenza,incontri del comitato con i candidati-sindaco,comitato quartiere certosa

INCONTRO FORENZA ED ALTRE 258.jpgINCONTRO FORENZA ED ALTRE 257.jpgINCONTRO FORENZA ED ALTRE 256.jpgINCONTRO FORENZA ED ALTRE 255.jpgINCONTRO FORENZA ED ALTRE 254.jpgINCONTRO FORENZA ED ALTRE 253.jpg

IL COMITATO INCONTRA FRANCESCO FORENZAultima modifica: 2012-03-12T16:27:00+01:00da luciarch
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento