ANDREA CHECCHI E LA SUA COALIZIONE: APPUNTAMENTO A CERTOSA

Riceviamo dal candidato-Sindaco della Coalizione di Centro sinistra, Andrea Checchi, una lettera con i suoi impegni per il nostro quartiere. Il comunicato dà seguito all’incontro avuto tempo fa con il Comitato Quartiere Certosa. Data la lunghezza, vi rimandiamo a questo link:

2012 03 20_lettera al Comitato Certosa.pdf

Trascriviamo, invece, l’ultima parte della lettera, con l’annuncio del prossimo appuntamento di Checchi con il quartiere: un aperitivo in piazza Tevere. A presto, dunque, e grazie!

“Il mio impegno è quello di far si che la futura Amministrazione si faccia carico, con il Vostro fondamentale aiuto, di questi temi e non solo. Per questo e per dare continuità al nostro confronto, per raccogliere Vostre ulteriori esigenze, per incontrare direttamente la gente di Certosa, Vi preannuncio che è mia intenzione organizzare per MERCOLEDI’ 18 aprile dalle 18.00 alle 21.00 un “momento d’incontro con il candidato Andrea Checchi” – proprio in Piazza Tevere. 

Sarà un “momento festoso” un aperitivo aperto alla partecipazione di tutto il Quartiere, mi auguro partecipato e condiviso, con un tema chiaro. Il titolo dell’evento, infatti, sarà “I Quartieri al Centro: raccontaci cosa manca al tuo quartiere e cosa ti piacerebbe migliorare”.

Ci aspetta un compito arduo ma, allo stesso tempo sfidante: ridare un senso di COMUNITA’ alla nostra città. Sono certo che insieme ce la faremo! Io sarò al Vostro servizio per realizzare, insieme a Voi, il futuro della nostra città.  

                                     Andrea Checchi  

Candidato Sindaco coalizione di CentroSinistra”

ANDREA CHECCHI E LA SUA COALIZIONE: APPUNTAMENTO A CERTOSAultima modifica: 2012-03-20T18:12:00+01:00da luciarch
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento