IL COMITATO INCONTRA IL CANDIDATO SINDACO ZAMPIERI

Venerdi 30/3 si é svolto l’incontro tra il candidato sindaco Marco Zampieri (Lista civica ”Insieme per San Donato” appoggiata dal ”Pdl” e la lista ”San Donato 2012”) ed il Comitato Quartiere Certosa.

Si é parlato molto del fatto che l’attuale amministrazione abbia proprio rotto i rapporti con la cittadinanza, invece di coinvolgerla come da punto fermo della precedente campagna elettorale.

Altro argomento affrontato é stato quello della riqualificazione di P.zza Tevere. Il comitato ha ribadito che l’idea ed i progetti ”SUGGERITI” mirano a risolvere varie problematiche in un solo colpo: sicurezza, viabilità e decoro.

Importante é stata anche la richiesta della delegazione cittadina, di far si che le forze dell’ordine in futuro , riusciranno ad operare con forte sinergia tra loro assieme all’amministrazione comunale.

Da parte sua, Zampieri ha fatto intendere che è sua premura recuperare il rapporto con i cittadini di tutta San Donato, cosa che gli auguriamo in caso di vittoria elettorale, allo stesso tempo il Comitato Certosa ha fatto notare come nel nostro 1.jpg2.jpg3.jpg4.jpgquartiere sarà un compito difficile farlo a causa delle promesse non mantenute e lo stato di abbandono sentito dagli abitanti di Certosa.

A fine serata il Comitato ha offerto un piccolo rinfresco a base di pastiera napoletana preparata dalla bravissima Nunzia e prosecco.

IL COMITATO INCONTRA IL CANDIDATO SINDACO ZAMPIERIultima modifica: 2012-04-02T08:59:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento