LO “STRAPPO” DI CHECCHI: VIETATO VIETARE LE RIPRESE IN AULA CONSILIARE

CHECCHI STRAPPA.jpg

Comunicato stampa


Il Sindaco Andrea Checchi ringrazia i cittadini di San Donato Milanese

A nome anche della coalizione di CentroSinistra che mi ha sostenuto, ringrazio tutta la cittadinanza sandonatese che mi ha eletto ed ha avuto fiducia in me.

Nonostante una rilevante astensione (per il ballottaggio ha votato solo il 47,68% dell’elettorato) ho ricevuto 7.472 voti. Ciò significa che oltre il 30% della popolazione mi ha espresso il suo consenso.

Sono comunque sicuro di riuscire a conquistare anche la stima di coloro che non hanno votato e saluto il mio avversario Marco Zampieri, esprimendogli una forte e positiva considerazione per la correttezza con la quale ha condotto la campagna elettorale.

Da domani sarò il sindaco della nostra città e, come tale, mi pongo fin da adesso al servizio di tutta la Comunità Sandonatese.
Ancora grazie a tutti.
Andrea Checchi

San Donato Milanese, 21 maggio 2012

Nella foto (Facebook, gruuppo Andrea Checchi Sindaco): il nuovo Sindaco, appena eletto, strappa simbolicamente i cartelli appesi in Aula Consiliare che vietano le riprese video. Un ottimo inizio verso la trasparenza e la partecipazione. Speriamo che si possano leggere presto sul sito del Comune anche i documenti dei Consigli Comunali.

Dal Sito del Comune, inoltre:

checchi sindaco.pdf

LO “STRAPPO” DI CHECCHI: VIETATO VIETARE LE RIPRESE IN AULA CONSILIAREultima modifica: 2012-05-22T12:32:37+02:00da luciarch
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento