I NUOVI ASSESSORI: SIMONA RULLO

Cominciamo una carrellata di presentazione dei componenti la nuova Giunta. Diamo la precedenza alle donne e, in particolare, a Simona Rullo, poichè il suo Assessorato sarà cruciale per la città, ma in particolare per il nostro quartiere. Le deleghe affidate alla dott.ssa Rullo sono, infatti, Lavori pubblici, Arredo urbano, Mobilità.

Ecco la nota-stampa che riguarda l’Assessore, pubblicata sul sito del comune:

simona rullo“39 anni, cresciuta in città, madre di una bimba di 4 anni. Nel suo curriculum figurano esperienze di ricerca al CNR. Attualmente si occupa di monitoraggi ambientali e sicurezza sul lavoro. In passato ha rivestito il ruolo di Consigliere comunale. Alle ultime elezioni si è presentata nelle liste di SEL – Verdi per la Pace”

Aggiungiamo che dei Verdi per la Pace, Simona Rullo è stata anche segrataria cittadina. Oggi si trova ad assumere un ruolo-chiave nel nostro Comune in un settore, quelllo del Lavori Pubblici, che negli ultimi anni è stato sovente trascurato. Anche il settore della Mobilità necessita di un notevole ripensamento, in vista della realizzazione del Sesto Palazzo uffici e in relazione alla crescita del numero di abitanti in seguito alle nuove costruzioni che stanno per essere immesse sul mercato o che sono previste (De Gasperi Est, Cascina Ronco, Carta e Valori, ecc.). A Certosa ricordiamo a titolo di esempio le problematiche di traffico e viabilità soprattutto attorno a piazza Tevere, la ridefinizione della piazza stessa, le manutenzioni di strade e marciapiedi, la voragine di via Adda

I NUOVI ASSESSORI: SIMONA RULLOultima modifica: 2012-06-04T18:26:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento