LA GIUNTA INCONTRA I QUARTIERI, PRIMO APPUNTAMENTO CON CERTOSA

CS Comune: La Giunta incontra i quartieri, primo appuntamento con Certosa

 

I rappresentanti del Comitato, su invito dell’Assessore Ginelli, saranno ricevuti

in Municipio mercoledì pomeriggio per aprire un dialogo diretto tra i cittadini e l’Amministrazione

 

Sarà Certosa il primo quartiere a dialogare con il Governo cittadino.L’incontro con le componenti sociali della città – che sarà replicato con tutti i rappresentanti delle aree sulle quali è strutturata San Donato – si svolgerà mercoledì pomeriggio in Municipio. Promotore dell’iniziativa, l’Assessore Gianfranco Ginelli, titolare, tra le altre, della delega relativa ai Rapporti con i quartieri.

 

L’appuntamento vedrà il coinvolgimento dell’intera Giunta. In questo modo, tutti gli Assessori avranno la possibilità di conoscere le diverse sfaccettature del quartiere che sorge attorno piazza Tevere attraverso la testimonianza delle persone di chi nel quartiere vive. L’appuntamento sarà l’occasione per porre le basi, oltre che per un dialogo costruttivo, per un “lavoro di squadra” che vedrà affiancati l’ente e i cittadini.

 

«I Comitati di quartiere – spiega l’Assessore Ginelli – sono antenne sensibili sul territorio in grado di sintetizzare e dare voce alle istanze e ai bisogni dei cittadini. Per l’Amministrazione è essenziale farli diventare propri interlocutori, instaurando con loro un dialogo diretto. Questo dialogo coinvolgerà, fin da subito, anche i miei colleghi di Giunta in quanto una visione complessiva e trasversale dei diversi aspetti che insistono sulla vita quotidiana della città è condizione necessaria per impostare un lavoro efficace e costruttivo. Quello con Certosa è solo il primo di una serie di appuntamenti che vedranno dialogare periodicamente il Comune con i cittadini. Nelle prossime settimane contiamo di ripetere l’iniziativa anche con i rappresentanti delle altre zone di San Donato».

Fonte: RecSando del 18/06/2012
(tutti i diritti rimangono dei legittimi proprietari)

LA GIUNTA INCONTRA I QUARTIERI, PRIMO APPUNTAMENTO CON CERTOSAultima modifica: 2012-06-18T21:09:39+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento